Yucatan

io sono consapevole di essere stata generata da Questa Terra con semplicità con volontà

07 June 2007

Felicità è








Non c'era in Italia prima! dopo averlo conosciuto a Chigaco pensavo che non l'avrei rivisto, riodorato, riassaggiato più! ed invece nella sperduta e insospettabile stazione ferroviaria di Orte LUI C'ERA!!!! non tutto è perduto, bisogna sempre aver fede nel futuro! ed ora è di nuovo con me!




Labels: , , ,

13 Comments:

  • At 5:12 AM, Blogger PiB said…

    ma dai davvero!!!!!!!mai darsi per vinti sempre detto io!!!!ma chi lo compra ad orte?

     
  • At 6:32 AM, Blogger vesuvio said…

    ti prego questa schifezza anche in mezzo ai buoni sapori italiani...no!!!nel libro che sto leggendo c'e' scritto:la speranza e' come il lievito, cresce cn il calore".cosi' torna tutto a te, il dentifricio, la speranza, il lievito madre...purche' che nn arrivi a noi quel tubetto malefico!!

     
  • At 9:29 AM, Blogger zefirina said…

    ma cosa è??????????????????????

     
  • At 10:42 AM, Blogger artemisia said…

    Tra tre settimane vado in USA e lo compro.
    Per curiosità.

     
  • At 1:06 PM, Blogger virruzza said…

    che c'ha di così speciale questo tubetto che ha il potere di rendere felici?

     
  • At 3:23 AM, Anonymous Anonymous said…

    Ma sopra il tubetto c'è stampata una foglia di marijuana o sbaglio? Clauda, è questo che intendevi per felicità ;o)))

     
  • At 8:00 AM, Blogger Myrea said…

    Un post adatto a me, fissata con la pulizia dei denti!

     
  • At 10:05 AM, Blogger Claudia said…

    Calmi, calmi!!!
    @ Pib: è assolutamente vero! dopo che tu mi avevi detto che non c'era più nemmeno nella mega-farmacia dove l'avevamo comprata e dopo che l'Ang. non aveva riscritto alla mia mail, mi stavo dando per persa ed invece!!! ad orte mi sa che lo compro solo io per dimostrare che le vendite vanno alla grande! mai vinti, mai!

    @ Ro: per gli ospiti lascerò a metà il dentifricio rosso con gli sbrilluccichini dentro, no panic! e a Napoli lo terrò nascosto da Fuffy che partirebbe con le sue manine "Voglio, voglio!"

    @ Zefi: è dentifricio, ma sa di liquirizia: è squisito!

    @ Arte, spiac! non lo trovi, era un prodotto lancio per la Festa del Ringraziamento, ma gli stupidi gringhi non l'hanno apprezzato! dovrai proprio passare da casa mia!

    @Vir: di speciale ha che io lo desideravo, tanto! e anche che sono un po' fetish....

    @Anto: non ti smentisci mai! è anice stellato ;-)

    @Miss: ma tu collezioni dentifrici? o sei maniaca dei gusti menta, fresch e cose del genere??

     
  • At 11:50 AM, Blogger rodocrosite said…

    Ma che forma strana ha il tubetto!

     
  • At 1:31 AM, Anonymous Anonymous said…

    Ah che sollievo...qualcuno ha notato la strana forma, ciò mi rasserena ... non mi azzardavo a scrivere per non palesare le mie turbe psichiche
    mi ha fatto ricordare il "trastullone" dei BondJamesBond

     
  • At 6:36 AM, Blogger Xalimar said…

    Ciao Claudia sono Fabio, presidente della Banca dei Favori. Scusa se prendo spazio nel tuo blog per una mia segnalazione, ma noi della Banca dei Favori abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, anzi sono i bambini di tutto il mondo ad avere bisogno di aiuto... Il 23 giugno sarà la giornata mondiale dell'orgoglio pedofilo...non ci sarebbe altro da aggiungere a questo orrore...firmiamo tutti l'appello per fermare questa oscenità e accendiamo una fiaccola per i piccolini a cui vengono distrutte le vite da parte dei nuovi orchi...ti ringrazio e mi scuso per l'intromissione. Saluti

     
  • At 3:07 AM, Blogger Claudia said…

    @ Fabio: non ti scusare. è un orrore che spesso viene dimenticato ed azzittito perchè troppo grande per guardarlo, ma così si lasciano isolate le vittime e liberi i mostri. Se hai un link segnalalo pure!

    @ Rodo e Paolo: la forma è molto comoda per la "spremitura" del dentifricio che si accumula nella panciotta e non si spreca, anche perchè il tubetto è di plastica indeformabile, non dell'orrido alluminio di ormai storica memoria!

     
  • At 7:41 AM, Blogger vesuvio said…

    e' inutile che cerchi di esaltare l'efficienza della forma, resta sempre una schifezza di dentifricio dallo strano tubetto indeformabile e con lontane tracce di Maria disegnata...che vuoi di piu' per essere felice????

     

Post a Comment

<< Home