Yucatan

io sono consapevole di essere stata generata da Questa Terra con semplicità con volontà

18 January 2007

Rami più che albero

Natale è passato, Capodanno anche, la Nana è venuta ed è ripartita, ma mi rendo conto solo ora che non ho condiviso con voi il mio "albero/presepe" di quest'anno. Presa dal ritorno dal Messico, dall'investitura come Madrina, dalla cena luminosa, non vi ho invitato sotto l'albero.


Quest'anno avevo bisogno di assorbire da me stessa tutte le energie, di dimostrarmi affetto e quindi dai rami pendevano, tra le altre cose, i badge di vari convegni e conferenze nei quali avevo presentato interventi. Ma c'era anche un cuore sbalzato tipo ex-voto, per ricordarmi di quello che ho.

7 Comments:

  • At 2:54 PM, Blogger lophelia said…

    Che bel ricordo, la foto è solo un particolare ma esprime bene la sintesi di tutto...
    Non credo possibile che il tuo cuore sia a rischio dimenticanza, proprio no.

     
  • At 8:04 AM, Blogger PiB said…

    un cuore sbalzato..sempre in rileivo cara Claudia....sempre!

     
  • At 11:12 AM, Blogger artemisia said…

    Ma guarda che io sotto il tuo albero c'ero...e tu eri sotto il mio, insieme a diversa altra gente...

     
  • At 7:33 AM, Blogger Claudia said…

    vedi che ho fatto bene a invitarvi sotto l'albero? siete un grande sorriso in questo pomeriggio di domenica.
    Un fortissimo abbraccio che circonda tutti e tre.

     
  • At 1:50 AM, Blogger Myrea said…

    Una cosa molto tenera... :-)

     
  • At 4:31 AM, Blogger Claudia said…

    @Miss: ciao Miss. Porti in questo blog la forza dell'ibiscus, tanto semplice con la sua corolla ma tanto dirompente con il suo fuoco!

     
  • At 6:56 AM, Blogger Myrea said…

    Grazie, mi sembra un fiore molto bello.

     

Post a Comment

<< Home