Yucatan

io sono consapevole di essere stata generata da Questa Terra con semplicità con volontà

20 October 2006

Ancòra di sicurezza

8 Comments:

  • At 11:23 AM, Blogger Roberta said…

    mi auguro fortemente ke cn queste scarpine di capretto tu nn voglia salire sui tempi o scendere nella grotta di palenque. quindi l'unico commento da fare e' SEI MALATA DI TESTA!!!!!!!!

     
  • At 2:20 PM, Blogger PiB said…

    no ma usera' le scarpine per calpestare il suolo gringo e guardare tutti dall'alto vero sil basso!

     
  • At 12:03 AM, Blogger artemisia said…

    Che belle!! le voglio anch'io! In Norvegia, da portare solo al chiuso...O da ammirare e basta.

     
  • At 3:53 PM, Blogger Claudia said…

    Le scarpine di capretto bianche sono rimaste in Italia. Un po' perchè non ho capito che fine hanno fatto! un po' perchè qui - a Merida - sono quaranta gradi di giorno al sole e quindi infradito e scalzati a gogo, mentre in gringolandia gli zero gradi mi fanno propendere per scarpe molto più chiuse e...meno combattive. Non credo sia il caso di far incazzare un gringo sul suo suolo, no?
    Le decolletè mi aspetteranno a casa, al ritorno. Ma ci sono e questo è l'importante.
    Intanto, giusto per farvi schiattare di sana invidia, qui c`è la piscina blu a mosaico e la musica messicana dal vivo in piazza. Qualcuno si lamente per il sole forte, ma a me fa gongolare di piacere!
    @Ro: confesso che, se non mi conoscessi, avvalorerei la tua tesi, ma mi conosco e dico: me le porto io per il mondo? ed allora me le gestisco io! se per stare bene ho bisogno di 12 paia di scarpe con me, perchè devo stare male?
    se averne solo 5 paia mi rende insicura, qual'è la cosa importante?
    pensa che Carlotta, che è in stanza con me, per sentirsi a suo agio ha portato 4 differenti prodotti per capelli: anticrespo, nutriente, ristrutturante, maschera per chennesoio! ognuno ha le sue fissazioni, accettiamole!

     
  • At 1:11 PM, Blogger artemisia said…

    Il peggio è se una per sentirsi sicura deve portarsi SIA tante paia di scarpe CHE tant prodotti per capelli...senza fare nomi...il mi valigione di Londra è rimasto famoso...ma con Rodo di queste cose non si può discutere, lei è di quelle che viaggiano con zainetto e sacco a pelo!! Orrore!!!

     
  • At 2:29 PM, Blogger Claudia said…

    perchè esistono le donne minimaliste e sicure di sè?????
    ci fanno sembrare insicure e impacciate!

     
  • At 8:11 AM, Blogger Antonio said…

    Nel precedente post avete evocato i mostacciuoli, ed eccomi qua! Cara Claudia, sono contento che tu sia arrivata sana e salva.... nonostante le persone minimaliste ti facciano sentire insicura ;o)... mi raccomando fai la brava, porta a termine la missione e salutaci l'ammmmmericano!

     
  • At 11:00 AM, Blogger Claudia said…

    Bentornato antonio! da quanto non mi gratificavi con il tuo... spam!
    ti annuncio che la missione non la porterò a termine, riferirò solo il tuo pensiero, ma più di tutto il tuo affetto... calamitante.
    I saluti li riferisco sicuro, così mi.... svacanto la valigia!

     

Post a Comment

Links to this post:

Create a Link

<< Home