Yucatan

io sono consapevole di essere stata generata da Questa Terra con semplicità con volontà

08 May 2006

Bentrovati!

Dopo un bel po' di giorni di assenza sono rientrata!
vi scrivo intanto per salutarvi e per sapere che avete fatto di bello, in questo periodo!
Ho sentito di D'Alema, dell'Afghanistan (ed ho quindi capito il perchè delle bandiere a mezz'asta), della Juve, della giovane ragazza incinta e, forse, non mi dispiaceva molto non averne avuto notizia.
Nel frattempo però il mio limone (che aveva molti ragnetti ed è stato potato) si sta riprendendo tanto e sta per aprire di nuovo un fiore :-)
e a breve vi posterò i fiori rossi di una piantina grassa, bellissimi, che si aprono quando percepiscono il calore del sole!
Ah, inoltre, finalmente la paletta di nopal ha dato segni di vitalità, sui quali vi aggiornerò presto.

3 Comments:

  • At 2:57 AM, Blogger vesuvio said…

    guarda, eravamo tutti qui ad attendere cn ansia gli aggiornamenti circa la tua paletta!!!!!ma che sei fuori!!basta che tu nn abbia sentito le scosse di terremoto che c sono state a perugia in questi giorni...vuol dire che erano lievi o che tu eri ciucca!!!bentrovata, un bacino

     
  • At 12:25 PM, Blogger Claudia said…

    forse entrambe le motivazioni!
    comunque, anche se non le aspettate con ansia, vi arriveranno le immagini dei nuovi fiori, foglie.... cara!

     
  • At 11:45 AM, Blogger PiB said…

    bentornata!

     

Post a Comment

<< Home