Yucatan

io sono consapevole di essere stata generata da Questa Terra con semplicità con volontà

14 April 2006

sordo

Sto provando da molti minuti a trasformare un file in un'estensione diversa. Provo e riprovo con vari programmi e non arrivo a niente. Non ho tempo, dovrei lasciare stare, ma sono talmente incazzata che lasciare tutto mi farebbe solo montare la rabbia a livelli autodistruttivi. Tirerei il computer dalla finestra, ma alla fine rimango immobile e ammutolita per il troppo nervoso che ho dentro.
Lo so che in genere i post di questi blog "imparentati" è molto più ottimista e piacevole, ma sono incazzata nera e non riesco a guardare al di la di questo ruminare sordo che mi afferra lo stomaco.
Vi capita mai? ditemi di si!
ho anche la sensazione che la tecnologia informatica riesca benissimo a farci produrre bile a livelli da naufragio. e vi dite, come me, " me ne devo fregare di tutti, devo pensare a me sola, devo iniziare a rispondere a brutto muso a chiunque mi chiede qualcosa"?
Spero che mi capiate.
Per adesso, alla fine, rinuncio alla lotta digitale e vado a rovesciare un po' di rabbia su qualche impiegata della posta: perchè non essere ingiusti alla vigilia delle feste comandate?!

5 Comments:

  • At 1:38 PM, Blogger artemisia said…

    Hai tutta la mia solidarietà, Claudia! Non sai quante volte mi sono quasi sentita male dalla rabbia...tra me e il computer c'è un rapporto patologico di diffidenza, ostilità e...dipendenza!

    Buona Pasqua!

     
  • At 2:07 PM, Blogger PiB said…

    I computer e la tecnologia in genere sono la chiara dimostrazione della validità della legge di Murphy con tutti i suoi corollari (il mio favorito tra i corollari è il numero 7) Ogni soluzione genera nuovi problemi...)
    buona pasqua

     
  • At 4:15 PM, Blogger Unknown said…

    ciao,
    io quando litigo con il mio "mezzo",
    lo sfido ad una gara di pasta saltata.

    oh, non ci crederai, ma vinco sempre io!
    Ho trovato il suo punto debole, non sa cucinare!

     
  • At 12:37 PM, Blogger Vargas said…

    Anche noi litighiamo. Io ho un computer assemblato da un mio amico... non ci crederete ma ogni mese (due al massimo) consuma un'intera pila del bios, io d'altronde non sapevo neanche che ci volesse una pila (comunissima...) per far funzionare un "oggetto" così sofisticato. Sarà una forma di dipendenza? tipo "chocoholic" o "piloholic"??
    Buona pasqua!

     
  • At 3:23 PM, Blogger Claudia said…

    Grazie a tutti voi del sostegno!
    ma che abbiamo fatto per meritarci questa fase di accellerazione nelle applicazioni tecnologiche?
    I nostri avi potevano rompere un tastino della macchina da scrivere o sbavare con l'inchiostro, ma almeno avevano qualcosa da accartocciare, tirare, mangiare!
    Vabbè, facciamo che è Pasqua e siamo tutti più buoni!
    Grazie tantissimo della solidarietà :-) e benvenuto a Berso!

     

Post a Comment

<< Home