Yucatan

io sono consapevole di essere stata generata da Questa Terra con semplicità con volontà

23 March 2006

Le sette sorelle

Ce l'ho fatta!
ho concluso la stesura della tesi!
345 pagine sofferte, tirate per i capelli, sulle quali potrei mettere ancora le mani se il mio cervello non fosse pappetta informe!
e quindi ora potrò rivedere il cielo, le stelle, le stagioni, l'aria
e le Sette sorelle o, come dicono i maya, i Quattrocento ragazzi,
sacrificati dagli déi sotto terra e diventati stelle per la circolarità delle forse macrocosmiche.

9 Comments:

  • At 1:14 PM, Blogger PiB said…

    congratulazioni e goditi ora le stelle

     
  • At 3:39 AM, Blogger vesuvio said…

    si ma nn fumare nn mangiare nn leccare e nn bere nulla nel frattempo...gia' sei fusa oltre i limiti!!!!

     
  • At 5:31 AM, Blogger Claudia said…

    Non hai considerato la masticazione delle foglie. Quello posso?
    stamattina ho anche stampato le altre copie e portato tutto in legatoria, scegliendo, per la copertina, il colore e la tela della laurea.
    Per fare pendant nello scaffale, no?

     
  • At 5:36 AM, Blogger PiB said…

    ma siete come Toto'&Peppino voi due...che cosa significa "fare pendant"? Un abbraccio

     
  • At 5:52 AM, Blogger Claudia said…

    Pendant = ciondolo, ma anche cosa che si abbina!
    cioè come i "Giulietta e Romeo" o "Sopra e Sotto" o, come l'hanno chiamato poi il Twin Set. Due cose che vanno bene insieme, per colore, tessuto, lavorazione...
    Quindi la tesi di laurea e quella di dottorato dovrebbero sembrare nella libreria due volumi della mio opera omnia!

     
  • At 7:50 AM, Blogger PiB said…

    AHHHH

     
  • At 10:01 AM, Blogger vesuvio said…

    PiB sono molto sorpresa che la parola pendant abbia assorbito completamente la tua attenzione distogliendola dalla parola leccare e quindi cio' ti ha impedito di fare strane battute. o hai capito al volo a cosa mi riferivo???? Cla, malafemmena, nn puoi masticare nessuna foglia che nn sia lattuga o insalata. firmato Toto'

     
  • At 2:05 AM, Blogger Henry said…

    roberta: congratulazioni!!!

     
  • At 10:37 AM, Blogger Claudia said…

    come congratulazioni a Roberta............ ed io?

     

Post a Comment

<< Home