Yucatan

io sono consapevole di essere stata generata da Questa Terra con semplicità con volontà

20 February 2006

Il fiore promesso

Ricordate la promessa che avevo fatto (Vedi Segnali) di mostrarvi lo sboccio del fiore del limone?
Dopo il primo ne sono sbocciati molti, profumatissimi, e qualcuno ho il sospetto che ora abbia dentro un piccolissimo, verde e delicato limone.

Non immaginate quanto sia diventata apprensiva con il mio alberello!
e quindi vi mostro il bianco fiore della promessa


9 Comments:

  • At 1:34 PM, Blogger PiB said…

    kla...io il fiore lo vorrei anche vedere ...ma la fantasia devo usare....

     
  • At 1:07 PM, Blogger Viola said…

    un pochino si vede, e comunque, mentre leggevo, sono quasi riuscita a sentirne il profumo..

     
  • At 3:36 PM, Blogger Claudia said…

    Ciao Luna,
    grazie della immaginazione di conforto! lo so che la foto è piccola, ma avevo a disposizione solo un videofonino!
    il prossimo che sboccia mi organizzo con la digitale. Forse intanto starà crescendo qualche limonicino....
    Pib: ti informo che il nespolo ha una nuova tenerissima foglia!

     
  • At 4:34 PM, Blogger PiB said…

    il mio amico nespolo!Son contento fallo crescere e diventare grande

     
  • At 2:00 AM, Blogger Viola said…

    avete un amico nespolo???
    che spettacolo...

     
  • At 3:49 AM, Blogger vesuvio said…

    ma una bottiglia di limoncello x quest'estate si riesce a fare???

     
  • At 1:03 PM, Blogger Claudia said…

    ma stai scherzando? un limoncello?? se dovessi ottenere un limoncino ne farei un'opera d'arte, mica lo stagliuzzerei!?!?!?!?
    Luna, abbiamo un amico nespolo, nato per caso nel vaso del basilico. Tra l'altro c'è una sua vecchia foto in un suo vecchio post, del primo dicembre, se lo vuoi conoscere.
    Ma non mi date troppo spago, altrimenti inizio a raccontarvi il meraviglioso mondo della mia menta, della salvia, delle cipolle, dell'olivo e a intristirmi perchè la vite non gemma ancora!? :-)

     
  • At 4:42 PM, Blogger PiB said…

    devi apspettare per la vite! pazienta

     
  • At 1:52 AM, Blogger Claudia said…

    ok, intanto mi fanno compagnia i bulbi che sono in fioritura!

     

Post a Comment

<< Home