Yucatan

io sono consapevole di essere stata generata da Questa Terra con semplicità con volontà

18 February 2008

Lo spazio della memoria e dell'affetto

Siete spesso nei miei pensieri!
sono passata per dirvi questo. Che vedo le cose pensando che voglio raccontarvele e condividerle con voi ed intanto mi dico: si stuferanno all'infinito con tutti i tuoi tour politici e le tue digressioni sulle dittature.
Forse. allora le intervalleró con i racconti de La Boca, di Caminito, di Volver, e della casa di Neruda e di come sia normale prendere un caffé con una amica al di lá dell'oceano.
Perché, nell'affetto, il tempo e lo spazio si annullano!

Labels: , ,

10 Comments:

  • At 11:57 AM, Anonymous Anonymous said…

    ma siete andate alla milongeria per la sera del compl??? ti sei sparata questa posa pur nn sapendo ballare il tango??? com'e' spararsi le pose cn un'amica al di la' dell'oceano???RO, ovviamente!

     
  • At 12:21 AM, Blogger zefirina said…

    a me i racconti non stancano mai, sarà che son curiosa
    buena vida

     
  • At 6:15 AM, Blogger Claudia said…

    Ro: la sera del compleanno eravamo a mangiare la parrilla nel locale di una amica di Gabriela ed é stato molto carino.
    L'ultima sera a La Plata siamo andati a SENTIRE tango perché ora lí é come pieno agosto e non ci sono milongas, quindi non ho dovuto spararmi tante pose.
    L'ho fatto solo quando sono andata a comprare le scarpe per il tango vicino all'Abasto, dove é nato ed a cantato Gardel, e non ho corretto il negoziante che ha pensato fossero per me!
    ma non lo dire ancora a Paola....
    @zefi: grazie di saper ascoltare!! ieri sono andata poi alla casa di Neruda; che emozione!

     
  • At 1:13 PM, Anonymous Anonymous said…

    Ciao Claudiaaaa!!! Ma che fai? Sei diventata un'antropologa del tango! Un bacio, stai attenta!

     
  • At 8:53 AM, Blogger artemisia said…

    Non sai che piacere mi ha fatto sentirti, e quello che hai scritto sulla casa di Neruda mi ha commossa.

    E poi ti sei comprata le scarpe da tango, SOMMA invidia!!

    Buon tutto, siamo con te.

     
  • At 9:44 AM, Blogger Claudia said…

    Anto e Cinzia, come a tutti:
    non sapete che bello staccare 5 minuti e sapere che siete lí, partecipando di queste emozioni e di queste novitá.
    Mi fotograferó con le scarpe da Tango, quando torno a Santiago. Ora sono sul lago e sotto il monte, ovvero dove servono pure scarpe da ginnastica o comunque di gomma. Diciamo che mi aggiro tra galline e polvere!
    Cerco di stare attenta... e di mantenere la calma.
    Un abbraccio forte a tutti

     
  • At 1:43 PM, Blogger ROXI B-Mora fanclub said…

    Ciao, ti ricordi di me? Era da tanto che non venivo a trovarti.
    Se ti trovi a passare dal mio blog, mi farebbe piacere, anche perchè c'è una novità. Ho bisogno del tuo aiuto. Hihi = )

     
  • At 1:53 PM, Blogger Claudia said…

    ciao Roxy,
    si che mi ricordo di te!
    in questo momento mi è un po' difficile aggirarmi fra i blog, perchè sono in Cile, ma appena posso....

     
  • At 1:32 PM, Blogger ROXI B-Mora fanclub said…

    Ma dai, che bello! Complimenti... poi devi raccontarmi ok? Comunque stai tranquilla, grazie lo stesso per il pensiero. Baci e buonanotte ^__^

     
  • At 1:45 AM, Anonymous Anonymous said…

    necessita di verificare:)

     

Post a Comment

<< Home