Yucatan

io sono consapevole di essere stata generata da Questa Terra con semplicità con volontà

26 March 2009

Già mi mancate

Sono in partenza. Stasera ho il volo per Città del Messico. Fra un paio d'ore mi stacco da Perugia.
Come sempre non voglio partire e più si avvicina il momento più mi attacco all'Ignatia.
Come sempre alla fine partirò e sarò contenta di essere tornata ancora nel mio Messico.
Però mi mancherete e quindi voglio lasciarvi con quelli che per me sono due doni:


foto di Laura Albano
la coccinella che ospito da 4 giorni e che ancora mi fa compagnia passeggiando sulla mia pianta. L'ho adottata dall'Eugea di Bologna e per me è un animale domestico.
(l'immagine è sfocata, ma lei è veramente piccola!)

Labels: , ,

6 Comments:

  • At 3:21 PM, Anonymous artemisia said…

    Claudia, buon viaggio. Che le tue mani di burro tornino ad accarezzare il mondo, e lo rendano più bello, più fortunato, più sorridente.

     
  • At 4:12 PM, Blogger antoniodielle said…

    Buon viaggio anche da me... Torna sana e salva, oramai l'idea di lasciare da sola in casa una qualsiasi forma di vita mi angoscia! Quantunque fosse una coccinella! E poi Laura a chi altre farebbe un altro ritratto così... Se fossi un pittore, campeggeresti già sulle pareti di casa...
    Goditi il tuo Messico... Un abbraccio da A&F e un ronf da M&N...

     
  • At 9:34 AM, Blogger Claudia said…

    avevo bisogno di sentirvi vicini!
    grazie e a presto presto presto

     
  • At 11:32 AM, Blogger lophelia said…

    non avevo fatto in tempo a salutarti alla partenza ma almeno ora ti dico bentornata:)

     
  • At 9:39 AM, Blogger Claudia said…

    grassie cara!
    ma ti ho mai ringraziato per il CD che mi hai mandato?

     
  • At 1:42 AM, Blogger lophelia said…

    mah, era sottinteso!

     

Post a Comment

<< Home