Yucatan

io sono consapevole di essere stata generata da Questa Terra con semplicità con volontà

04 July 2006

Test botanico

Discutendo qualche giorno fa con l'Angelo della soppressata, ho scoperto una cosa veramente curiosa. Ho proposto il test alle persone che mi erano attorno nei giorni successivi, ma l'Angelo dice che il campione non è attendibile, quindi lo amplio attraverso la Rete.
La domanda è unica e semplice:
Sapete che cos'è ritratto nella fotografia che segue?
(I dottori in agraria sono pregati di aspettare un pochino prima di rispondere...., sempre che lo sappiano!)

7 Comments:

  • At 10:02 AM, Blogger artemisia said…

    Bè, io non sono un dottore in agraria, ma che questo è un grappolo d'uva lo vedo anch'io!!

    (t'immagini che figura se poi non era...)

     
  • At 9:27 AM, Blogger vesuvio said…

    mi sembra davvero ASSURDO che una persona come te(cacaspilli)che nota le vetrofanie dell'omnitel prima di entrare in un bar nn conosca un grappolo d'uva acerbo prima che gli acini nn maturino nella forma e nel colore a tutti piu' noto!!!!verGOGNA!!

     
  • At 9:55 AM, Blogger Claudia said…

    signore, vi volevo far notare che era la FIORITURA della vite!
    dal presondaggio fatto non tutti "hanno coscienza" o consapevolezza del fatto che la vite fiorisca, perchè i fiori sono quei bastoncini bianchi.
    Però vedete che di fiori non ne avete parlato nemmeno voi?
    :-(

     
  • At 12:40 PM, Blogger artemisia said…

    Bè ma era ovvio, prima il fiore poi il frutto...va bene che ho il pollice nero, ma insomma, sono toscana, tra le viti ci sono cresciuta...

    Ma l'aVITabile che fiori fa? Di plastica visto che ami il kitch?
    :D

     
  • At 2:11 AM, Blogger Claudia said…

    l'aVITAbile aveva una bellissima lampada da terra con tutte margheritone di plastica di diversi colori dentro ognuna delle quali c'era una luce. Mentre stavo pensando di farle colorate e intermittenti, con la musica della Guadalupana in sottofondo e l'immagine con tutte paillettes al centro, tra i fiori, ho deciso di relagarlo ad un caro amico napoletano che aveva appena comprato casa.
    Sará anche ovvio che le viti fioriscono, ma ti assicuro che l'indagine appurava che nessuno ci aveva mai fatto caso.
    Si parla dei fiori di limone, d'arancia, del pesco.... ma quelli della vite li aveva notati solo un ragazzo veneto.

     
  • At 9:09 AM, Blogger artemisia said…

    Io i fiori dell'arancio li ho visti per la prima e unica volta in vita mia a Barcellona dieci anni fa, quelli del limone credo mai.

    Vedi le differenze climatiche?

     
  • At 8:38 AM, Blogger Claudia said…

    ok, potrei dire che il test non è andato molto bene, o forse che i risultati non sono molto chiari. Forse non l'ho impostato bene io.
    .... fortuna che faccio ricerche di altro tipo di risposte!
    Grazie comunque della partecipazione, fiorellini miei cari!

     

Post a Comment

<< Home